lunedì 27 ottobre 2014

Corso amatoriale di "Pasta fresca" per dilettanti - SI REPLICA il 16 NOVEMBRE!

Ciao amici, vista la passione che ci accomuna per la cucina, io e la mia amica Feffy abbiamo pensato di condividere, con chi ne abbia voglia, i nostri piccoli segreti.
Avremmo pensato di iniziare dalla "PASTA FRESCA" nella quale Feffy è particolarmente brava!

Quindi se avete voglia di scoprire come fare la pasta fresca in casa siamo disponibili a dedicarci a voi Domenica 16 Novembre, la mattina dalle h 9 alle h 12 circa per impastare e stendere la pasta fresca! 

Ogni partecipante porterà poi a casa la propria creazione. 

Un'occasione per mettere le mani in pasta, per riscoprirsi ottime cuoche, per continuare a tramandare quella preziosa arte antica che sempre ha contraddistinto ed inorgoglito il nostro paese a cospetto del mondo intero. Basteranno pochi ingredienti: pazienza, creatività, manualità ed un pizzico di allegria! Le soddisfazioni sono garantite!!



Vi chiediamo solo un piccolo contributo per la copertura delle spese e vi aspettiamo con mattarello e grembiule alla mano!

Il corso si terrà in Provincia di Varese.


Se interessati o per ulteriori chiarimenti, inviatemi una mail privata a carlarox84@gmail.com o scrivetemi tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/carlaesoulkitchen

Nessun commento:

Posta un commento